Sans despartir by Claudio Maddio

Sans despartir by Claudio Maddio

autore:Claudio Maddio [Maddio, Claudio]
La lingua: ita
Format: epub
ISBN: 9788896747018
editore: GS Editrice
pubblicato: 2009-12-29T16:00:00+00:00


Nuovamente il silenzio ritornò fra di noi, il mio amico fece un lungo sospiro; pareva lontano da quella piccola cella in cui un uomo riviveva la sua vita, nella speranza forse del perdono divino. Poi così proseguì: “Come già vi dissi mai fu voluta dalla mia persona la morte del vescovo Pietro: esso ebbe ad accadere per la sua et la mia sorte. Io, uomo d’armi, ma credente nella fede di Cristo Re, mi pentii del misfatto che commisi contro l’unico uomo della Chiesa al quale tolsi la vita. Ancor oggi dinnanzi a voi et a cotesta croce ne chiedo umilmente il perdono”, concluse Arduino.

“Dio perdona chi ne lo profondo de lo animo si pente del proprio peccato: ora seguitate nella vostra confessione et raccontatemi ancora della vostra passata vita” gli dissi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.